Keller – Trasmettitori di pressione prezioresistivi serie 21 Y

I trasmettitori di Keller sono rinomati per la capacità di fornire precisione elevata lungo un ampio campo di temperatura.  In particolare la serie 21Y  lavora  agevolmente in un range di temperatura di -40 e 100 °C.

Questo risultato è ottenuto grazie all’impiego di un circuito supplementare contenente un sensore di temperatura, il quale suddivide il campo di temperatura in intervalli di ampiezza pari a 1,5 Kelvin (K).

Sono adatti ai più comuni segnali in uscita, ad esempio 4…20 mA / 0,5…4,5 V / 0…10 V. Su richiesta, è possibile apportare qualsiasi tipo di modifica ai prodotti standard qui presentati, come altri materiali, temperature particolari, porte a pressione, uscite di segnale e connessioni elettriche.

Come segnale di uscita è disponibile una versione a 2 fili (4…20 mA) o a 3 fili con uscita di voltaggio. Per una versione raziometrica da 0,5 a 4,5 V si fa riferimento alla gamma di prodotti della KELLER Serie 21 C.

EMV: La linea di prodotti 21 Y raggiunge l’eccellenza grazie all’estrema severità verso i campi elettromagnetici. I limiti degli standard CE sono rispettati con valori fino a 10 volte inferiori per i campi indotti e radiati.

Pertanto questi trasmettitori sono particolarmente immuni a voltaggi esterni tra l’alloggiamento e la connessione elettrica. Ciò è estremamente importante quando si usano i convertitori di frequenza. Il voltaggio di 300 V ad elevato isolamento rende questo prodotto ideale per l’uso negli ambienti più difficili.

 

Contatta Keller per maggiori informazioni