Keller Italy

 

Contatta Keller Italy per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo* su:

 

  • Manometri digitali
  • Pressostati
  • Trasduttori di pressione
  • Trasmettitori di pressione e di livello
  • Sensori piezoresistivi
  • Indicatori e datalogger

 

Compila il form con i tuoi dati e verrai ricontattato da Keller Italy











    Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy e di prestare il consenso affinché i miei dati vengano trattati per finalità di contatto.

     

    Con sede centrale in Svizzera, KELLER è il più grande produttore in Europa di sensori di pressione piezoresistivi, di trasduttori e trasmettitori. La gamma di prodotti è una delle più ampie a disposizione offerte da un singolo produttore. L’azienda fabbrica prodotti che spaziano dai sensori di pressione piezoresistivi OEM su larga scala ai trasmettitori a compensazione digitale ad alta precisione fino a sofisticati manometri e calibratori digitali.

    Oggi il sistema modulare KELLER comprende numerosi elementi sensori OEM a partire da solo Ø 9,5 mm, adatti per montaggio o a saldare.

    KELLER ha sviluppato diverse importanti tecnologie per amplificare e compensare il segnale del sensore OEM.

    Su scala mondiale, Keller è il maggior produttore di sensori di pressione isolati basati sul principio piezoresistivo.

    Keller è anche il maggior produttore di trasmettitori industriali in Europa che vengono elaborati per essere utilizzati come trasmettitori industriali, trasmettitori di livelli, strumenti digitali per la misurazione della pressione e rilevatori autonomi di dati.

     

     

     

    *Informativa ai sensi del dlgs 196/2003s
    CONSENSO PRIVACY EX ART.23 DEL D.LGS. 196/2003
    Compilando il form di richiesta contatto* si acconsente al trattamento dei dati personali da parte di Keller Italy, dalla sua Rete di Vendita e dai suoi Partner editoriali.